Chi siamo

Siamo la quarta generazione della famiglia Iacchelli insediatasi a Colle dell’Acero dal 1948. Qui nonno Elio, insieme a suo fratello, fondò La Società Agricola Iacchelli della quale vogliamo proseguire la storia. Senza mai abbandonare l’agricoltura, che è alla base di tutte le nostre attività, oggi ci dedichiamo ad accogliere grandi e piccini per fargli vivere le bellezze della nostra campagna. Siamo una Fattoria Didattica dotata di Bioparco, parco giochi, attività per bambini, Ristorazione, Punto vendita e area Barbecue. Tutto in un ambiente familiare e organizzato per passare al meglio una giornata all’aria aperta.

La nostra storia

Siamo convinti che il territorio che ci ospita sia la nostra più grande ricchezza e pertanto ci preoccupiamo di rispettarlo e di contribuire alla sua crescita e vitalità.
Produciamo in maniera naturale con molta attenzione alla salute e alla genuinità dei nostri prodotti in campo come in cucina.
Quello che non riusciamo a produrre direttamente proviene da produttori locali con i quali condividiamo questa sensibilità verso il territorio ed il km 0.

Contattaci o vienici a trovare

Siamo all’interno del Parco dei Castelli Romani in località Colle dell’Acero a pochi km da Roma. Immersi dentro quello che fu uno degli ultimi crateri del vulcano Laziale dai quali si può ammirare una parte di cresta oggi rigogliosa di vegetazione.

Il nostro indirizzo è Via Colle dell’Acero, 14 – Velletri

Tel. 06 96 33 256 

info.iacchelli@colledellacero.it

Apertura Aziendale: dal Martedi alla Domenica

Ristorante aperto a pranzo dal Giovedì alla Domenica

Venerdi e Sabato anche a cena

(Aperture speciali su prenotazione)

1 + 7 = ?