OSTERIA

Prossima apertura dell’Osteria dal martedì alla domenica a pranzo e la sera del venerdì e del sabato con servizio alla carta.
Vieni a scoprire i nostri piatti e la nostra cantina.

AGRIRISTORO

APERTO SABATO E DOMENICA A PRANZO

Il Ristorante offre la possibilità di gustare i nostri prodotti nelle infinite ricette in cui li trasforma la nostra cucina al naturale. Senza ricami, la parola alla materia prima.
Abbiamo rinnovato gli spazi per accogliervi sempre meglio accompagnati da un servizio gentile e una buona cantina. Il pranzo della domenica fatto di pietanze tradizionali in base alla stagione, quell’atmosfera di festa e allegria circondati dalla famiglia o dagli amici sono il nostro punto di riferimento.

A disposizione degli ospiti del ristorante una saletta ludoteca ed un giardino esclusivo con scivoli, altalene e giochi vari.

Il pranzo del sabato e della domenica offriamo un menu  Agrituristico uguale per tutti i commensali composto da:

Assaggini di antipasti caldi e freddi

Due Primi piatti

Due secondi con contorni

Dolcetto e biscottini della casa

Acqua e caffè (vino e bevande esclusi)

€35,00 a persona

Per i bambini fino agli 8 anni di età è disponibile un menù dedicato a €10,00

PUB AGRICOLO

APERTO VENERDI E SABATO A CENA

PRENOTAZIONI

Esclusivamente per prenotazioni all’Osteria, all’Agriristoro e al Pub Agricolo è attivo il numero

06 936 8517

Country food

IL SABATO E LA DOMENICA DALLE 12ºº ALLE 15ºº

Country Food ovvero la merenda del contadino. Piatti espressi preparati dalla cucina, dal forno a legna o dalla griglia e serviti pronti al consumo.  Non importa che escano dal forno, dalla brace o che siano fritti o cucinati ma che siano facili e sfiziosi. Ordina ciò che più ti piace e gustalo passeggiando, seduto ai nostri tavoli all’ombra messi a disposizione, nella nostra fraschetta o mentre fai la spesa ma non farteli sfuggire.

La fraschetta

La Fraschetta all’interno della vecchia cantina è forse una delle ultime vere fraschette. Acquista quel che più ti piace nella nostra azienda al punto vendita o al Country Food e vieni a mangiarlo al fresco della nostra cantina.

Area barbecue e Pic-nic

Servizio disponibile dal martedì alla domenica e festivi dalle ore 10ºº alle ore 18ºº

Per gli amanti della griglia o del pic-nic abbiamo un’area attrezzata e gestita dove, all’ombra di una splendida pineta, potrai affittare il tuo tavolo ed avere a tua disposizione un barbecue, la carbonella, l’acqua potabile e i servizi igienici. Questo è l’unico spazio dell’agriturismo dove, una volta affittato il tavolo, è consentito il consumo di prodotti non acquistati in azienda.

Chiosco bar

Aperto dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 18:00. Venerdì e sabato orario prolungato fino alle ore 21:00

È vero che il caffè non lo facciamo noi e non è a km 0 ma lo sono il latte, la birra, i gelati e le bibite. Cerchiamo di essere un Chiosco bi0.

Dal martedì al venerdì offriamo sempre alcune preparazioni espresse dalla cucina e dal forno a legna per un pranzo saporito e veloce o per un aperitivo sfizioso da consumare sui nostri tavoli caratteristici o sui tavoli all’aperto.

Ad accompagnarlo la birra artigianale, una selezione di vini, le bevande biologiche e tanto ancora da scoprire.

Banchetti

I nostri spazi sono organizzati per poter ospitare cerimonie, feste di compleanno e tutte le occasioni per le quali desideri uno spazio riservato e a tua disposizione, immerso nella natura senza rinunciare al confort. Contattaci per ricevere un’offerta personalizzata che meglio aderisca alle tue esigenze.

Eventi

Organizziamo eventi a tema, spettacoli e incontri informali di approfondimento sui prodotti e l’artigianato del territorio. Iscriviti alla nostra mailing list o seguici ai nostri contatti per essere aggiornato su tutte le attività, i corsi e gli eventi che organizziamo nel corso dell’anno.

Contattaci o vienici a trovare

Siamo all’interno del Parco dei Castelli Romani in località Colle dell’Acero a pochi km da Roma. Immersi dentro quello che fu uno degli ultimi crateri del vulcano Laziale dai quali si può ammirare una parte di cresta oggi rigogliosa di vegetazione.

Il nostro indirizzo è Via Colle dell’Acero, 14 – Velletri

Tel. 06 96 33 256 (attivo solamente il SABATO dalle 9:00 alle 17:00)

info.iacchelli@colledellacero.it

Apertura: dal Martedi alla Domenica

1 + 1 = ?